Zayn Malik annulla un concerto per una crisi d’ansia

Di

Zayn MalikIeri sera Zayn Malik avrebbe dovuto esibirsi al Summertime Ball 2016 di Wembley (Londra), ma un attacco di ansia gli ha impedito di farlo: circa un’ora e mezza prima della sua performance il concerto è stato ritirato. L’ex cantante degli One Direction, idolo di milioni di ragazzine, ha chiesto scusa con un post sui suoi profili Twitter e Instagram. Lo traduciamo per voi:

A tutti coloro che si aspettavano di vedere la mia esibizione al Summertime Ball. Sono arrivato nel Regno Unito in aereo ieri sera per esibirmi nel mio paese di fronte alla mia famiglia, agli amici e, soprattutto, davanti ai miei fan inglesi. Purtroppo l’ansia che mi sta attanagliando negli ultimi mesi quando si tratta di performance dal vivo ha avuto la meglio… data l’importanza della manifestazione ho patito la peggiore crisi della mia carriera. Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi: prometto che farò del mio meglio per compensare nei confronti di tutti coloro che oggi ho deluso. So che quanti soffrono di ansia capiranno ed empatizzeranno con la mia situazione….

Sui social è arrivata la piena comprensione della collega Ellie Goulding: “L’ansia è una realtà… conosco la sensazione”. Poi quella dei fan, uno dei quali ha scritto: Alcune persone si curano da sole con alcol o medicinali non prescritti. Molto più coraggioso e sensato essere come Zayn e dire: “ho bisogno di staccare”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009