Winona beccata a rubare. Di nuovo
Di elvezioLa cleptomania sembrava un aspetto della vita di Winona Ryder ormai sepolto e dimenticato: molti ricordano ancora quando, anni fa, la star continuava a farsi beccare in giro per prestigiosi negozi di Beverly Hills mentre rubacchiava merce dagli scaffali, ma era da parecchio tempo che Winona non ricascava nel vizio.
I più attenti ricorderanno anche la volta in cui fu arrestata per il furto di capi di vestiario da Saks, per un valore di oltre 6000 dollari.
Purtroppo questo disordine di tipo psicologico è tornato a farsi sentire in maniera prepotente alcuni giorni fa, coinvolgendo la Ryder in una scena alquanto imbarazzante.
Uscendo dall’Hollywood CVC Pharmacy l’attrice 36enne ha fatto scattare gli alarmi antifurto e, in seguito a una perquisizione della sua borsa, sono stati ritrovati parecchi articoli per il trucco che non erano stati regolarmente pagati. Winona ha dichiarato di non sapere assolutamente come quegli articoli fossero finiti nella sua borsetta e, dopo averli restituiti, ha potuto lasciare il negozio.
Aldilà dello scarso valore della merce in questione è ben più allarmante la ricaduta della Ryder in una patologia che in precedenza le ha già fruttato multe, processi e tre anni di condanna. Non vorremmo mai che da un piccolo articolo per il trucco si passasse di nuovo ai vestiti e quindi si tornasse in tribunale per altre disavventure…
Commenta o partecipa alla discussione