Walter Fontana lascia i Lost
Di Alessia ArmeniseWalter Fontana ha ufficialmente deciso di abbandonare i Lost.
Brutto colpo per il gruppo e per i suoi fan che perdono il pezzo più importante della band, dal momento che Fontana era la voce ma soprattutto il frontman del gruppo e sicuramente il più amato dalle teenager.
Dal 2004 i ragazzi di Vicenza hanno incassato un bel po’ di successi diventando una delle band più amate dai giovanissimi.
Pare non sia stato nessun problema personale a far sì che Walter prendesse questa decisione ma semplicemente la volontà di intraprendere una nuova avventura.
“Il mio nuovo progetto nasce solo dal mio amore sconfinato per la musica. Scrivo da sempre: ogni foglio, diario, cellulare, computer è pieno di miei appunti, racconti, poesie e canzoni Molte di queste per ovvie ragioni non sono mai entrate nel repertorio dei Lost. Oggi finalmente è tutto qui davanti a me, che sta prendendo forma, che sta crescendo giorno dopo giorno ed ogni pezzo del puzzle è un’emozione unica. Non vedo l’ora di condividere con tutti i ragazzi tutto il lavoro che sto ultimando”. Così il cantante commenta questo suo nuovo progetto.
Ancora non se ne conosce il titolo, ma l’uscita del disco è prevista per il prossimo autunno sotto l’etichetta Carosello Records.
Cosa ne pensate, la carriera di Walter prenderà il volo oppure sarà solo un buco nell’acqua?
Commenta o partecipa alla discussione