I vip scappano da Milano

Di

La Milano da bere sta perdendo alcune tra le colonne portanti della sua vita notturna. Feste, discoteche, locali, la gente che conta nel capoluogo lombardo la trovi sempre nei soliti luoghi e agli stessi eventi. Stesse facce, che volta dopo volta, diventano conoscenti e bevuta dopo bevuta diventano amici, con la quale passare anche le vacanze. Dopo la caduta di Lele Mora, qualcosa è cambiato e, a detta di molti, la Milano by night non è più la stessa. Qualcuno è finito nel dimenticatoio, qualcuno è sparito altri hanno scelto altre scuderie, diradando gli eventi.

Tra questi, Aida Yespica che nonostante i tira e molla con il marito Leonardo Gonzales ha lasciato la capitale meneghina per trasferirsi con lui nella più cosmopolita Londra. L’amica Raffaella Zardo, lasciato il suo mentore Emilio Fede, è passata sotto l’ala di Giuseppe Cipriani, esponente di una delle famiglie più importanti dell’élite nazionale e internazionale, ristoratore di successo e socio di Flavio Briatore. I ristoranti Cipriani sono famosi in tutto il mondo e situati nelle città più prestigiose: Montecarlo, New York, Londra ecc. La showgirl, si occuperà delle pubbliche relazioni all’interno dei locali.

Infine, un veterano dei circoli modaioli milanesi, Gianluca Vacchi, ricco imprenditore bolognese, ha lasciato il suo elegante appartamento in pieno centro per ritornare nella sua Bologna.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009