Veronica Angeloni: l’ultima farfalla nel retino di Balotelli

Di

Ancora uno scorcio di vita senza preoccupazioni per Mario Balotelli, prima del ritiro con la Nazionale a Coverciano. Il campione del Manchester, dimenticata (senza troppa fatica) Raffaella Fico, si dedica al suo passatempo preferito: collezionare farfalle.

L’ultima in fatto di conquiste è la pallavolista Veronica Angeloni. Non c’è che dire, l’esemplare è molto notevole; non solo bella, ma anche una delle migliori schiacciatrici del panorama sportivo.

Ma veniamo ai fatti. Serata di bagordi e divertimenti a Milano per Mario Balotelli e la sua solita compagnia di amici campeggiata dal fratello Enoch. Tra i locali più in del capoluogo lombardo il calciatore non si è fatto mancare niente. Con la sua solita allure da cattivo ragazzo, nel privé dell’Old Fashion era circondato da uno stuolo di ragazze impazzite, con la quale ha ballato fino alle prime ore del mattino, fino a quando non si è messo alla guida della sua Ferrari 458 Italia direzione Forte dei Marmi… dove lo aspettava la bella pallavolista.

I due in giro per la perla della Versilia, si sono dedicati a coccole e shopping durante il giorno, per poi buttarsi in serata in discoteca, dove Mario ha suscitato l’interesse del tenore Andrea Bocelli e di suo figlio Amos, che lo hanno invitato il giorno dopo nella loro villa. Il calciatore ha accettato l’invito, insieme a Veronica si è intrattenuto per qualche ora con il celeberrimo cantante.

Giselle Carangi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009