Veline in Tour, le selezioni per Striscia la Notizia
Di Matilde BerettaSono partite da pochi giorni le selezioni ufficiali per le nuove Veline di Striscia la Notizia.
Tutte le ragazze interessate a partecipare ai casting, per ricoprire il ruolo più ambito nel mondo dello spettacolo televisivo, potranno iscriversi gratuitamente a Veline in Tour, un progetto itinerante con la finalità di selezionare ragazze dai 18 anni in su che quest’estate parteciperanno alla trasmissione “Veline” che decreterà, alla fine, le due candidate scelte.
Il tour passerà per tutta Italia e si fermerà prevalentemente nei centri commerciali prescelti dove le ragazze potranno fare il provino e, se selezionate, partecipare all’ultima ondata di casting prendendo parte alla trasmissione estiva.
L’organizzatore di Veline in Tour è la società Talents Factory, un’agenzia di artist management che organizza anche la selezione delle ragazze per “Cultura Moderna”.
Per avere maggiori informazioni, iscriversi gratuitamente e visionare le date possibili potete cliccare qui.
Commenta o partecipa alla discussione
La Talents Factory non è altro che l’agenzia di casting/spettacolo di Greggio e Ricci …
Tutto fatto in casa insomma, dai casting alle selezioni: provateci pure, ma sappiate che segnalazioni eloquenti già esistono.
E non dimenticate MAI, che il caro Greggio – bravo&capace&simpatico – mentre si indigna di fronte alle telecamere per le mille truffe italiane, risiede a Montecarlo e aggira tutte le tasse e tutte le pressioni fiscali che i poveri italiani normali devono subire e che spesso, schiacciati da condizioni ingestibili, provano a eludere con atteggiamenti truffaldini (non giustificabili).
Sarebbe bello vedere Greggio alle prese con 1000 euro al mese.
Che poi loro , i giustizieri perbenisti, di cose deprecabili e indignanti ne fanno parecchie.
UnoCheLavoraInTv