Vasco Rossi, L’uomo più semplice: cosa ne pensate?

Di

Vasco-Rossi_L'uomo-più-sempliceQui a solospettacolo abbiamo voluto aspettare almeno un giorno prima di parlare del nuovo singolo di Vasco Rossi, tanto per lasciar calmare un po’ le acque e ascoltare qualche volta in più la canzone, evitando facili entusiasmi così come critiche troppo rapide e sbrigative.

Solo qualche giorno fa, a inizio gennaio, aprivamo un post con queste parole prese dalla sua pagina facebook: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese”.
E non abbiamo nemmeno dovuto aspettare la fine del mese, L’uomo più semplice è da un giorno a disposizione di tutti i fan e potete scommettere che la sentirete in heavy rotation su molte radio nazionali.

Dopo averla ascoltata qualche volta in redazione pensiamo che, pur non essendo un pezzo innovativo o una interpretazione entusiasmante, si tratta comunque di un grande, grande segnale da parte di questo artista, che proprio attraverso momenti come questi riuscirà pian pian piano a spazzar via quanto di brutto gli è accaduto negli ultimi due anni.
Insomma, se si fosse trattato di una canzone del Vasco del periodo migliore saremmo delusi, ma ora come ora ci sembra una buona ri-partenza.

Nonostante alcuni messaggi positivi apparsi sulla sua bacheca pensiamo sia ancora troppo presto per sperare in un tour vero e proprio (per ora si parla di date a Torino e Bologna), così come sembra difficile l’uscita di un intero album di inediti, ma Vasco potrebbe regalare ai suoi fan alcune date sparse e questa canzone potrebbe anche non essere l’unica in uscita.

Vi lasciamo all’ascolto di L’uomo più semplice: cosa ne pensate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009