Valeria Marini: la diva si sposa

Di

Sferzata di aria fresca nella vita della Valeriona nazionale: finalmente si sposa!

Il fortunato è Giovanni Scottone patron del marchio “Lambretta” (del quale la diva era testimonial), suo compagno da quattro anni a questa parte.

Piena di vita e solarità, e sempre sulla cresta dell’onda, la Marini è sempre super impegnata, dividendosi tra recitazione (Operazione Vacanze arriverà prossimamente nei cinema) e affari: le sue società (una casa di produzione e il marchio Seduzione Diamonds) non conoscono la crisi e lei sorniona si gongola tra due morbidi guanciali!

La data e il luogo delle nozze sono ancora ignoti, ma lei garantisce che i lavori sono in corso per un matrimonio da fiaba e la cornice sarà la Capitale.

La relazione con Cottone non ha nulla a che vedere con quella difficile avuta con Cecchi Gori, ma si è evoluta in punta di piedi, grazie anche al discreto corteggiamento di lui che piano piano hanno fatto breccia nel cuore della bella Valeria. Tutto sarà perfetto e brillante proprio in stile della divina che non ha mai nascosto anche la voglia di maternità! Senza fretta, per carità, lei i 45 anni (portati splendidamente) ce li ha solo sulla carta, perché fisicamente e caratterialmente ha freschezza da vendere, da fare invidia alle ventenni!

La showgirl negli anni si è reinventata, smesse le vesti della bambolona sexy ora veste quelli di una donna combattiva e concreta, ma senza abbandonare quella sua aria da diva sognante che la rende donna e bambina allo stesso tempo.

Complimenti Valeria, sei un vero panzer: donna d’affari, di spettacolo, tra poco moglie e speriamo anche mamma!

Giselle Carangi

2 commenti su “Valeria Marini: la diva si sposa”
  1. LUCA ha detto:

    i love valeria, è la migliore di tutte ! ! !

  2. Giselle ha detto:

    Caro Luca… E non solo per te! 😉


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009