Uno stupendo concerto del Primo Maggio
Di elvezioIl concerto del Primo Maggio a Roma è sempre stata una magnifica occasione di incontro con la musica, con tantissimi artisti che regalavano dal palco emozioni intense, ma quest’anno promette di essere qualcosa di davvero, davvero speciale persino per gli standard cui siamo abituati.
Il cast è di quelli memorabili e continuano ad aggiungersi cantanti di giorno in giorno. Ecco una lista, parziale e suscettibile di modifiche, di quel che ci aspetta in tv o dal vivo fra una settimana esatta.
Presenta Sergio Castellitto mentre sul palco si avvicenderanno:
Vasco Rossi, Giorgia, Paolo Fresu, Enzo Avitabile e Bottari, Motel Connection, Marina Rei, Paola Turci, Caparezza, Nomadi, Pfm e Mauro Pagani, Edoardo Bennato, Casino Royale, Bandabardò, Asian Dub Foundation e, ciliegina sulla torta, gli Afterhours con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Samuel dei Subsonica.
Ci sono artisti per ogni gusto e il momento molto particolare, fra crisi economica e terremoto, farà sì che la musica per un giorno permetta alla gente di sognare ancora un mondo migliore.
Qualcuno fra i nostri lettori sarà presente a Piazza San Giovanni a Roma per un Primo Maggio da favola?
Commenta o partecipa alla discussione
Dalle marche con furoreeeeeee
XD
io ci saro da marsala (sicilia) grande vascooooooooooooooooooooooooooo sara straordinariooooooooooooooo