Un nuovo fenomeno elettronico in arrivo, Grimes
Di Alessia ArmeniseUna scarica di elettronica è pronta a scuotere l’Italia nel mese di maggio. L’artista electro canadese Grimes, infatti, ha in programma tre date nella penisola che saranno rispettivamente il 28 a Roma, al Circolo degli artisti, il 29 a Marina di Ravenna, all’Hana-bi e per finire il 30 all’Astoria di Torino.
Se non siete accaniti sostenitori del genere forse non la conoscete ancora ma questa ragazza è una celebrità per gli appassionati di musica elettronica d’oltreoceano.
Claire Boucher – questo il nome della cantante – è pronta a sfornare il suo terzo lavoro sotto l’etichetta 4AD. L’album si chiamerà Visions, uscirà il 12 marzo e sarà composto da 13 tracce.
Le atmosfere del disco sono “fiabesche” e surreali, come si conviene a questo tipo di musica elettronica che non è necessariamente solo destinata ai club.
Se volete scoprire questa nuova artista poteve curiosare su internet, i brani del disco sono tutti disponibili per l’ascolto on line. Enjoy e di seguito la tracklist!
01 – Infinite ? Without Fulfillment (intro)
02 – Genesis
03 – Oblivion
04 – Eight
05 – Circumambient
06 – Vowels = space and time
07 – Visiting Statue
08 – Be A Body (??)
09 – Colour of Moonlight (Antiochus) (feat. Doldrums)
10 – Symphonia IX (my wait is u)
11 – Nightmusic (feat. Majical Cloudz)
12 – Skin
13 – Know The Way (outro)
Commenta o partecipa alla discussione