Un DJ italiano tenta di entrare nel Guinness dei Primati!
Di elvezio180 ore consecutive di trasmissione in radio, senza dormire. Se non avete voglia di fare i calcoli ci penso io e vi dico che si tratta di sette giorni e mezzo. Pensate di essere dei chiacchieroni? Le vostre amiche vi dicono sempre che siete una macchinetta inarrestabile sempre lì a parlare? Beh, di sicuro questo dj vi batte quanto a parlantina.
Stefano Venneri, un giovane conduttore di Radio Bbsi (Alessandria), cercherà, a partire da oggi, di riprendersi un record che già gli apparteneva: nel 2006 era riuscito a condurre un programma radiofonico per 125 ore e l’anno seguente aveva migliorato la sua prestazione arrivando a 135. Purtroppo in seguito era giunto un dj tedesco che aveva sorpreso tutti con ben 169 ore.
Ma Stefano non è certo tipo da mollare così facilmente e ora, armato di bevande, sotto controllo medico e notarile, cercherà di parlare in radio per più di sette giorni consecutivi!
Noi di solospettacolo lo abbracciamo virtualmente e gli diciamo un grande IN BOCCA AL LUPO! E voi, seguirete ogni tanto durante la settimana la sua prova?
Commenta o partecipa alla discussione