Un attico d’amore per Melissa Satta e Boateng

Di

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng potrebbero aver fatto il primo passo verso il sì! Il calciatore e la showgirl vanno infatti a convivere, hanno abbandonato i rispettivi appartamenti da single (una villa in zona San Siro lui, un appartamento in Corso Como per lei) a favore di un attico in una via privata nei pressi del Quadrilatero della moda.

Lusso e glamour sono le parole d’ordine per due come loro, sempre splendidamente vestiti e ospiti alle feste più esclusive, il loro attico d’amore (nido era troppo riduttivo!) non poteva essere da meno! Metratura da reggia e rifiniture di prestigio, il super attico è corredato anche di palestra. Il palazzo in cui andranno a vivere è lo stesso in cui abitano Cassano e Sneijder con mogli e figli: che Melissa e Prince vogliano prendere esempio da loro mettendo su famiglia?

Lei si sente pronta per dare un figlio al suo principe ma lui un figlio ce l’ha già, con l’ex moglie Jennifer, purtroppo lo vede molto poco in quanto vive a Berlino. Il futuro calcistico del Boa, però, non promette nulla di buono, in trattativa c’è la sua vendita a qualche società estera, un destino che potrebbe mettere a dura prova il rapporto con la Satta, e che in passato ha decretato la fine di molte altre storie. La nascita di un figlio e quindi il progetto di una famiglia,scaccerebbe ogni possibilità di crisi alimentando il lieto fine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009