Twitter dovrebbe bannare Courtney Love
Di elvezio“Di solito non mi occupo degli affari della mia madre biologica ma questa volta vorrei ribadire che non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl in modo men che platonico, sto vivendo una relazione monogama e sono molto felice. Twitter dovrebbe bannare mia madre.”
Questa, in sostanza, la dichiarazione di Frances Bean Cobain, parole che ribadiscono ancora una volta come Courtney Love, madre della ragazza e vedova di Kurt Cobain, stia da tempo attraversando un periodo molto confuso che reca danno a chi le sta vicino.
Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Courtney Love si è sfogata su Twitter accusando Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, di «averci provato» con Frances Bean e in passato di aver tentato molte volte anche di fare sesso con lei, sebbene in realtà fosse più ossessionato da Kurt.
Ovviamente sia Dave Grohl che Frances Bean Cobain hanno negato il tutto e manifestato apprensione e fastidio per le dichiarazioni di Courtney Love e l’intera vicenda si aggiunge a tanti altri episodi, con il dato molto significativo di una figlia che, ormai indipendente da qualche anno, non vuole più sapere nulla di quella che ormai chiama «madre biologica».
Courtney Love non ha mai potuto soffrire Dave Grohl, che ha sempre accusato di sprecare i soldi del gruppo, ed è ormai da tempo impegnata in una battaglia un po’ folle riguardante soldi e diritti dei Nirvana e, come conseguenza, non riesce più a occuparsi della sua carriera artistica, in un circolo vizioso che non sembra avere fine…
Commenta o partecipa alla discussione