True: grande conferma per Solange Knowles
Di elvezioSe già non è facile crescere come figlia di attori o cantanti famosi, forse è ancora più difficile farlo nell’ombra di una sorella così “gigantesca” come Beyoncé, ma Solange Knowles ha da tempo dimostrato di saper percorrere la propria strada da sola e anzi, di poter sfornare una serie di pezzi magari non famosi come quelli della sorella ma ancora più personali e originali.
Questo suo True, un EP di sette canzoni che la vede collaborare con Devonte Hynes ci restituisce un’artista ancora più matura e consapevole rispetto al pur buono Sol-Angel and the Hadley St. Dreams e troviamo qui una cantante alle prese con la fine di un amore tanto bello quanto sofferto, fine che pervade un po’ tutte le composizioni.
È stato un ottimo anno per la star di Houston che, come molte cantanti di questi tempi, trova il modo di accoppiare la moda alla musica, sfilando spesso e diventando testimonial di parecchi marchi famosi, ben contenti di aggiungere anche questa splendida donna al gruppo di dive che indossano i loro capi.
È questo il caso, per esempio, di Missoni: la nota maison milanese produttrice di calzature ha infatti messo ai piedi di Solange un magnifico paio di sandali di plexiglass per iniziare questo connubio fra moda e musica, regalando alla star un’aria molto sofisticata e ricercata, che le dona oltre ogni dubbio.
Ballerina, cantante, dj e ora anche modella: Solange si è definitivamente emancipata dalla sorellona e nel futuro dimostrerà ancora la sua bravura con altri magnifici dischi!
Commenta o partecipa alla discussione