Tornano i No Doubt a settembre
Di elvezioIl lunghissimo silenzio artistico dei No Doubt verrà finalmente interrotto da un nuovo disco che la band ha già preparato e farà uscire a fine settembre.
L’album si intitolerà Push and Shove, uscirà il 24 settembre nel Regno Unito e il 25 negli USA ma verrà per nostra fortuna anticipato a metà luglio dal singolo Settle Down, che potrà quindi tentare di diventare uno dei tormentoni estivi anche nelle nostre spiagge.
Carriera solista di Gwen Stefani a parte, è dal lontano 2001 che i No Doubt non ci offrono più lp originali, visto che nel 2003 avevano pubblicato una raccolta di singoli e poco dopo una collezione di rarità, b-side e remix, Everything in Time. Anche Icon, uscito nel 2010, è stato una raccolta di singoli.
I No Doubt ci hanno comunque abituato a lunghi periodi di silenzio, visto che fra Tragic Kingdom e Return of Saturn erano passati quasi cinque anni e questa volta ci sono stati alcuni rinvii voluti proprio dalla band per offrire il miglior prodotto possibile.
Grande produzione con Switch e Diplo (ovvero Major Lazer), fra le track che dovrebbero essere contenute nell’album troviamo Undercover, Easy, Heaven e Dreaming The Same Dream.
C’è qualche fan dei No Doubt fra i nostri lettori? Siete curiosi di ascoltare il nuovo album?
Commenta o partecipa alla discussione