Tornano i Blink-182!

Di

Sembra proprio che stavolta sia vero, la “soffiata” di un nuovo album arriva, infatti, direttamente da un membro della band. Il bassista Mark Hoppus ha affermato che il gruppo, al termine del tour estivo, registrerà un nuovo disco a settembre.

L’ultimo lavoro dei Blink-182, la raccolta di successi Greatest hits, risale al lontano 2005 e per quanto rguarda gli album di inediti dobbiamo tornare al 2003 con la pubblicazione dell’omonimo Blink-182. Con il passare degli anni le speranze dei fan di vederli ancora insieme in studio erano praticamente scomparse.

Certo la reunion, anch’essa inaspettata, è stata un segnale che qualcosa nei rapporti tra i tre componenti della band stava rinascendo. Che sia il sacro fuoco dell’arte, la mancanza del contatto con il pubblico o la voglia di avere qualche dollaro in più in tasca non possiamo saperlo, ma qualunque sia il motivo del loro ritorno, non possiamo che esserne contenti!

Non ci resta che aspettare settembre per sapere se e quando arriverà questo attesissimo nuovo lavoro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009