Tik Tok, è l’ora di Kesha

Di

kesha Kesha Rose Sebert si sta facendo strada a gomitate nel mondo della musica americana. La sua voce, qui da noi, si è fatta sentire per la prima volta grazie alla sua collaborazione con il rapper Flo Rida nella canzone che è poi diventata un tormentone estivo, Right Round.

Quella con Flo Rida non è l’unica collaborazione della giovane cantante nata nel 1987. Ha collaborato, infatti, anche come autrice, con Pitbull, The Veronicas e molti altri, compresa la sua apparizione nel video di I Kissed a Girl di Katy Perry.

Kesha è cantante e autrice della sua musica che si basa sui generi pop, electro e dance.

Il suo primo singolo Tik Tok (attenzione: non si scrive Tick Tock!) è uscito negli USA nel mese di ottobre e, adesso, sta iniziando a farsi sentire anche da noi. La canzone è frizzante e orecchiabile e non c’è da stupirsi se diventerà ben presto una hit. Il look di questa biondina ribelle non è certo simile a quello delle reginette americane del pop a cui siamo abituati. Ribelle e fuori dagli schemi, proprio come il testo di Tik Tok, che non parla esattamente del principe azzurro.

Sembra proprio che bisognerà tenerla d’occhio.

1 commento su “Tik Tok, è l’ora di Kesha”
  1. simo@12333 ha detto:

    blblblbò


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009