Taylor Swift è la cantante più pagata del momento

Di

Taylor SwiftAlmeno sotto il profilo artistico-professionale il 2015 e l’inizio del 2016 sono stati mesi d’oro. Secondo alcuni autorevoli calcoli, infatti, la 26enne cantante e attrice statunitense, è in stata in assoluto la cantante più pagata lo scorso anno, con un fatturato stimato intorno ai 82 milioni dollari.
E dire che meno di tre anni fa quella che era iniziata come una brillante carriera sembrava già volta al termine. Invece Nel 2013 sembrava che la spettacolare carriera della cantante fosse agli sgoccioli. Invece questi sono i numeri dei suoi incredibili guadagni tra l’aprile del 2015 e quello di quest’anno, con uno stacco di quasi 50 milioni di dollari sulla seconda classificata. La cifra include anche retribuzioni anticipate, partecipazione agli utili, residui e lavoro pubblicitario.
Si stima che la Swift possieda un patrimonio di 245 milioni di dollari, costruito grazie a oculati investimenti azionari, immobili, contratti di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Inoltre la nostra Taylor, pur essendo così giovane, possiede già vari ristoranti (la catena “Le pizze di Mamma Taylor” a Washington), un team di calcio (“Gli Angeli di Reading”), un brand di Vodka (“Pure Wonderswift – USA”) e sta già entrando nel mercato dei giovanissimi con un profumo molto apparezzato (“Da Taylor con Amore”) e una linea di capi fashion chiamata “Seduzione by Taylor Swift”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009