Taylor Swift incredibile record con Red

Di

tailor-swift_kedsPiù di un milione di copie vendute nella prima settimana.
Erano in molti ad aspettarsi grandi risultati da Red, l’album di Taylor Swift, ma in pochi potevano immaginare una cifra simile per la stella statunitense del country pop che nel giro di tre album in studio ha dimostrato doti incredibili e un controllo maturo sia della propria carriera che della vita sul palco e fuori scena.

Red ha debuttato quindi al primo posto nella classifica Billboard con 1.208.000 milioni di copie vendute, un risultato rarissimo visto che bisogna tornare al 2002 per trovare qualcosa di simile, con The Eminem Show.
Si tratta del banco di prova definitivo per questa cantautrice, che, già abituata alla fama, dovrà riuscire a gestire nei prossimi mesi una serie di eventi molto stressanti, fra concerti, tour, apparizioni televisive e mille altri impegni.

Siamo però sicuri che la Swift riuscirà a fare questo e molto altro ancora: cominciano infatti ad accumularsi i vari contratti extra-musicali, come ormai d’obbligo per ogni star che si rispetti, e dopo aver lanciato il suo primo profumo ecco anche che arriva l’impegno con un noto marchio di scarpe.

Keds ha infatti scelto proprio Taylor Swift come testimonial, in particolare per una campagna inaugurata con il modello Keds Company, una sneaker rossa con cuciture bianche a contrasto e la scritta Red, proprio come l’album, il tutto molto in linea con il look casual della cantante.

È più che mai il momento di Taylor Swift: sei Grammy Awards, innumerevoli Dischi di Platino, vediamo quanti altri premi riuscirà a portare a casa con questo nuovo album!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009