Tatum O’Neal arrestata per droga

Di

Tatum O’NealL’attrice 44enne, che vanta nel curriculum persino un premio Oscar, figlia del grande attore Ryan O’Neal e in passato spostata con il tennista John McEnroe, è stata arrestata dalla polizia di New York in quanto colta in flagrante mentre comprava del crack da uno spacciatore.

Ormai notizie come questa non fanno più molto scalpore, in un mondo abituato a un continuo gioco al rialzo, ad attori e attrici che entrano ed escono quotidianamente dal rehab, a vite e carriere ormai allo sbando. Stupisce forse di più l’età e il fatto che sia madre di tre ragazzi e che, nel 2004, avesse dato alle stampe un libro, “A paper life”, che testimoniava della sua lunga lotta contro la tossicodipendenza (e degli abusi subiti durante l’infanzia), una lotta che l’attrice sembrava aver infine vinto.

Nell’autobiografia Tatum descriveva come la droga avesse sempre fatto parte della sua vita, a partire dal padre e dall’intero ambiente in cui era cresciuta, il jet set hollywoodiano. Il libro doveva essere l’occasione per aprirsi con il suo pubblico e mettere alle spalle una volta per tutte il passato, ma la droga non è certo un nemico facile da vincere e Tatum si ritrova ora a dover ricominciare nuovamente da capo.

Colgo l’occasione per postare un video tributo alla bellezza dell’attrice, un modo come un altro per ricordarla e per incitarla a non mollare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009