Tamara Ecclestone si sposa!
Di Giselle CarangiIn attesa di convolare a nozze tra poche settimane, Tamara Ecclestone (28 anni) e il fidanzato Jay Rutland (31 anni) si godono una vacanza sollazzandosi nella esclusiva Miami, ormai divenuta la meta preferita del jet set internazionale.
La figlia del magnate della Formula Uno, Bernie Ecclestone, ha la nomea di bad girl, amante di vizi e agi, le sue giornate sono scandite da sedute di spa, shopping, party e alcol! I suoi legami sentimentali non sono da meno, dopo lo storico ex Omar Khyami, playboy senz’arte né parte, che l’ha tradita senza ritegno portandola a una brutta depressione e da molti chili extra. Ora è il turno di Jay, un ex broker londinese che è stato licenziato dalla società in cui lavorava per aver messo in atto raggiri e frodi ai danni dei propri clienti.
All’ereditiera piacciono i cattivi ragazzi e appena ha conosciuto Rutland ha dichiarato di aver capito subito di trovarsi davanti all’uomo della sua vita. Infatti se lo sposa. Neanche la disonestà del futuro marito è servita a farla desistere da compiere un passo così importante dopo solo pochi mesi di frequentazione. Del resto, proprio accanto a Jay, la Ecclestone ha ritrovato la linea dei vecchi splendori. Contenta lei, contenti tutti.
Commenta o partecipa alla discussione