I Take That più uniti che mai, tornano con Progress
Di Alessia ArmeniseSembra che la loro non sia una riconciliazione passeggera e che, una delle boy band storiche della musica inglese, sia definitivamente tornata al completo.
L’ultimo album dei Take That al completo, risale al lontanissimo 1995, anno in cui, appunto, Robbie Williams lasciò la band e iniziò la sua fortunatissima carriera solista.
A ben 15 anni di distanza però, il cantante ha deciso di ricongiungersi ai suoi ex compagni d’avventura. Sarà per un calo di vendite riscontrato nei suoi ultimi dischi? Mancanza del lavoro di gruppo? Chi lo sa.
Ciò che è certo è che li sentiremo di nuovo tutti insieme nel loro nuovo disco, Progress, che sarà disponibile dal 23 novembre. Questo lavoro è la continuazione del disco uscito nel 2008, The Circus, che ha scalato le classifiche inglesi, ma in cui non era presente Robbie.
L’album sarà anticipato da The Flood, primo singolo estratto che sarà in rotazione musicale dall’8 ottobre.
Robbie sarà sugli scaffali anche con un altro lavoro. Il greatest hits definitivo dell’artista uscirà l’11 ottobre, In and Out of Consciousness -The Greatest Hits 1990-2010, infatti, per ora, pare che sarà l’ultimo lavoro da solista dell’artista.
Non ci resta che aspettare e vedere quanto durerà quest’idillio.
Commenta o partecipa alla discussione