Take That e Spandau Ballet: storiche reunion. Cosa ne pensate?

Di

Take ThatSettimana molto importante per la musica pop, con due gruppi di fan ben distinti che potranno finalmente rallegrarsi per il ritorno sulle scene dei loro gruppi preferiti.

Hanno iniziato gli Spandau Ballet, indimenticabili e indimenticati autori di stupende ballate pop, gli “avversari” più romantici e stilosi dei Duran Duran; dopo moltissimi anni di assenza e con alcuni brutti litigi e strascichi legali alle spalle, hanno annunciato il loro ritorno. Diretta televisiva seguitissima, con una folla di persone che ha esultato quando Tony Hadley ha comunicato che a ottobre daranno il via a una serie di concerti che sancirà il loro definitivo ritorno in pista. Auguri, Spandau Ballet!

Ma una reunion ancora più importante è avvenuta pochi giorni dopo: Robbie Williams e Gary Barlow, le due anime e cuori dei Take That, sembrano aver fatto definitivamente pace dopo che il primo aveva lasciato la band in malo modo parecchio tempo fa e ora sembra imminente un possibile ritorno sui palchi anche per questa storica boy band, forse la più grande di tutte nel suo genere.

Robbie attende ora un cenno da parte di Gary, che rimane comunque il leader dei Take That e, a sentire quanto dice Williams, si potrebbe sperare in un tour mondiale già il prossimo anno…

C’è qualche fan di Spandau Ballet e/o Take That fra i nostri lettori? Cosa pensate di questi ritorni? Semplici mosse pubblicitarie per guadagnare qualche soldo o autentico amore per la musica?

5 commenti su “Take That e Spandau Ballet: storiche reunion. Cosa ne pensate?”
  1. αℓєѕѕια ha detto:

    CREDO CHE QUESTO SIA UN MODO PER “TOCCARE IL FONDO”…ROBBIE DA SOLO E’ IL RE DEL POP E LA SUA VOCE E’ DA SOLISTA…DA SOLO HA FATTO MOLTO DI PIU’ DELLA SUA EX BAND…IL FATTO CHE VOGLIA TORNARE CON LORO…LO VEDO SOLO COME N SEGNO DI DEBOLEZZA…PAURA…ANGOSCIA. E IL CD CHE AVEVA PREPARATO??? TUTTE BUGIE??? PREFERISCO RIMANGA A GIOCARE A POKER CON I PENSIONATI…ALMENO AVREI UN BEL RICORDO…PIUTTOSTO CHE VEDERLO CANTARE NEL CORO DEI THEKE THAT…TANTO E’ QUELLA LA FINE CHE GLI FANNO FARE…DATO CHE LORO SONO CONVINTI DI ESSERE SUPERIORI. ROBBIE E’ ROBBIE DA SOLO…NON POTREI ASCOLTARLO INSIEME AGLI ALTRI…
    ROBBIE…NON FARLO…

  2. Franca ha detto:

    E’ da 20 anni che aspetto!!!…era ora!!! Grazie.

  3. David Batista ha detto:

    Cos’è Robbie? Michael Jackson è il Re del Pop, Robbie Williams era il Principe del Pop prima dell’arrivo di Justin Timberlake.

  4. AURY ha detto:

    CARA ALESSIA ROBBIE WILLIAMS NON è UN TUBO SENZA I TAKE THAT RICORDATI SOLAMENTE CHE SONO TATI PROPRIO LORO A RENDERLO FAMOSO. NON MENZIONARE ALTRI ARTISI CHE NON C’ENTRANO UNA MAZZA CON L’ARGOMENTO IN QUESTIONE. MA, SUL FRONTE SPANDAU BALLET, NON SO CHE DIRE XKè IO DI STO GRUPPO SO BEN POCO QUASI NIENTE PERò SUL FATTO CHE ERA ORA CHE SI RIUNISSERO ANCHE LORO SU QUESTO NON TI Dò ASSOLUTAMENTE TORTO ANZI TI Dò RAGIONE XKè CI VOLEVA.

  5. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Eh su non iniziamo,a me piace Robbie ,ma il Re del Pop è Michael Jackson e sono convinta che nessuno riuscirà mai a levargli il trono. Un altro Michael Jackson deve ancora nascere(se nascerà)!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009