System of a Down il 27 agosto a Milano: prevendita biglietti a partire da oggi, 16 gennaio!

Di

System-of-a-down_Rho-Milano-Fiera-27agostoL’Italia ha già debitamente mostrato l’enorme affetto che prova per i System of a Down con un indimenticabile tutto esaurito durante la loro precedente esibizione italiana, il 2 giugno 2011 all’Arena Fiera di Rho, Milano e chi li apprezza potrà di nuovo abbracciare la loro band preferita sempre nello stesso luogo, il prossimo 27 agosto.

È una bella sorpresa quella che Serj Tankian e soci hanno riservato ai loro fan: in questo 2013 la notissima band losangelena suonerà in parecchie nazioni, confermando che la loro reunion non è stato un evento momentaneo per tirare su qualche soldo, anche se per ora non ci sono buone notizie per quanto riguarda un possibile nuovo album.

Lo stiamo tutti attendendo da ormai otto anni ma i System of a Down sembrano intrappolati fra una eccessiva ed esasperata ricerca di perfezionismo e vari progetti solisti o con altre band che ne disperdono l’energia creativa.

Nessuno chiede loro di sfornare un album che sia totalmente all’altezza dei precedenti lavori, ma dopo questo lunghissimo intervallo si sente il bisogno di fare il punto sulla loro musica e di capire quali possibili direzioni possa prendere la loro vena creativa.

Non si conoscono ancora con precisione i nomi degli altri gruppi che affolleranno la giornata, per ora sono stati confermati solo i Lacuna Coil: vi raccomandiamo fin d’ora di attrezzarvi con cappellini e molta acqua perché purtroppo la location non è fra le più felici, con il suo enorme spiazzo in cemento senza molti ripari dal sole.

Prevendita a partire dalle 10 di questa mattina (16 gennaio 2013):
System of a Down
Fiera Milano Live, Rho
27 Agosto 2013
€60,00 + diritti di prevendita


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009