Symphonicities, il nuovo album di Sting

Di

E’ atteso per il 13 luglio il nuovo progetto di Sting, Symphonicities, che racchiude tutti i più grandi successi dell’artista rivisitati in chiave sinfonica.

L’album contiene i brani più significativi della carriera solista del cantante britannico, come la famosissima Englishman in New York, ma anche alcune tra le più belle canzoni dei Police come Roxanne.

Il disco esce in concomitanza con il tour mondiale, iniziato lo scorso 2 giugno da Vancouver, in cui Sting è affiancato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, diretta da Steven Mercurio.

Anche l’Italia avrà il piacere di ospitare quest’evento, il tour toccherà infatti Firenze il 25 ottobre al Teatro Verdi, poi sarà al Teatro Arcimboldi di Milano il 2 novembre, al Palaolimpico di Torino il 3 novembre e a Santa Cecilia a Roma il 10 novembre.

Il primo singolo estratto, che farà da apripista all’album, è Every Little Thing She Does Is Magic che è già disponibile in tutti gli Stores digitali. I brani contenuti sono 12, ecco la tracklist:

Next To You
Englishman In New York
Every Little Thing She Does Is Magic
I Hung My Head
My Ain True Love
Roxanne
When We Dance
End of the Game
I Burn For You
We Work the Black Seam
She’s Too Good For Me
The Pirate’s Bride

Per chi non vuole perdere neanche un minuto, il disco è già prenotabile su questa pagina della libreria IBS.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009