Spin-off Beverly Hills 90210: liti tra dive
Di Matilde BerettaProprio in questi giorni dovrebbero partire sull’emittente The Cw le prime puntate dello spin-off della serie più amata degli anni novanta, Beverly Hills 90210.
Come volevano le anticipazioni, Shannen Doherty nei panni di Brenda Walsh e Jennie Garth nei panni di Kelly Taylor. A proposito, lo sapevate che nel panorama televisivo italiano figura spesso un certo Roger Garth, che altri non è che il cugino della Kelly di Beverly Hills?? Lo avrete visto come ospite, ad esempio, alla trasmissione Modeland…
Comunque, Brenda e Jennie prenderanno parte alla nuova serie che, a detta di alcuni, sarà molto più hot della precedente.
Proprio in occasione del lancio, è trapelata la notizia di una lite tra Shannen e Tory Spelling (Donna Martin). La figlia dell’allora produttore della serie Aaron Spelling, infatti, avrebbe accusato la Brenda di 90210 di essere violenta, aggressiva e dalla personalità negativa, tanto da aver fatto a botte proprio con Jennie Garth ai tempi della prima serie. La Doherty ovviamente si difende non ricordando l’accaduto e buttando veleno su una possibile invidia da parte della Spelling per non essere stata chiamata a fare parte dello spin-off.
Commenta o partecipa alla discussione