Sophie Marceau, tra fascino e seduzione
Di Giselle CarangiSophie Marceau, nonostante i 45 anni, per noi sarà sempre la piccola Vic Berreton, protagonista del film cult Il tempo delle mele e un’icona cinematografica. Bella e seducente è la compagna da cinque anni a questa parte di un altro bravo attore, Christopher Lambert (55 anni). Nessun matrimonio: un passo troppo razionale per una come lei che vive di pancia. Nella sua vita ha viaggiato tanto, vissuto esperienze incredibili e amato follemente senza mai dire “sì”.
Ora si trova a Parigi sul set del suo prossimo film (in uscita in Francia il 27 giugno) Un bonheur n’arrive jamais seul, che vede come protagonista maschile un affascinante Gad Elmaleh (fidanzato di Charlotte Casiraghi).
L’attrice ha rilasciato un’intervista a Chi, in cui racconta il dietro le quinte non solo della pellicola ma anche della sua vita. I due attori da tempo avevano espresso il desiderio di recitare insieme, occasione trovata nella trama di una donna in carriera dall’esistenza programma che si innamora di un musicista squattrinato che invece segue la filosofia del carpe diem, insomma una bella scommessa per i Sophie che nella realtà vive senza confini.
Commenta o partecipa alla discussione