Sonohra: cosa pensate del loro nuovo sound?
Di elvezioA due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio che era un EP di canzoni cantate in inglese e riarrangiate da loro album precedenti, ecco che tornano i Sonohra e lo fanno con una interessante scelta dal punto di vista della collaborazione, andando a ripescare Hevia, la cui cornamusa fornisce al nuovo singolo, Si chiama libertà, un sound molto particolare che riesce a far spiccare il pezzo in mezzo a tante offerte che sembrano troppo uguali fra loro.
Il singolo precede di pochi giorni l’uscita del nuovo album, La storia parte da qui, che uscirà il 15 maggio e sono significative le parole di presentazione del duo veronese:
“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”
Comincia quindi per i Sonohra il periodo impegnativo di promozione per il loro nuovo lavoro, fra interviste, passaggi in radio e tv e primi concerti.
Potrete infatti vedere Luca e Diego, per citare due dei prossimi appuntamenti, il 5 maggio a Firenze in occasione dei TRL Awards e il prossimo 25 maggio al Pala Arrex di Jesolo per il concerto di solidarietà Friends for Children – Fratello Veneto – II edizione.
Eccovi ora il video di Si chiama libertà, girato nel Parco delle Chiese Rupestri a Matera: cosa ne pensate di questo nuovo singolo?
Commenta o partecipa alla discussione
Sono tornati ALLA GRANDE!
Complimenti ai sonohra 🙂
Bellissima canzone!
è STUPENDAAAA I SONOHRA STANNO RITORNANDO ALLA GRANDE!!!