Simona Ventura, innamoratissima di Gerò Carraro
Di Giselle CarangiPrima di riprendere il lungo impegno con X Factor, previsto per ottobre, Simona Ventura (47 anni) si gode le vacanze sul mare blu della Sardegna. Ovviamente in compagnia del compagno Gian Girolamo Carraro (47 anni), dalle nobili origini essendo figlio di Nicola Carraro e della principessa Adonella Colonna.
I due sono sentimentalmente legati da circa un anno e mezzo, precisamente dal dicembre 2010 e la storia va a gonfie vele, visto che da qualche mese dividono lo stesso appartamento nel centro di Milano. Con loro anche i figli di Simona, Nicolò e Giacomo (avuti dall’ex marito Stefano Bettarini) e Caterina la bambina di 6 anni presa in affidamento.
Le immagini scattate mostrano una coppia molto affiatata e una Ventura felicissima e serena, grazie soprattutto a Gerò, che come dichiara lei stessa le dà una carica e un’energia travolgente. Finalmente SuperSimo può contare su un uomo complice e devoto, aspetti fondamentali per l’ex conduttrice, che non ha mai trovato in alcuna delle sue storie precedenti. Al punto da dedicarsi totalmente al lavoro facendo passare in secondo piano un aspetto importante come l’amore. Ma con Gerò è diverso, proprio lui le ha fatto cambiare idea. E ora che tutti i pezzi combaciano i due possono iniziare a pensare al matrimonio.
Le foto confermano tutto ciò: si coccolano, si viziano e giocano in acqua come due adolescenti in preda ai primi sintomi dell’innamoramento. Se sul lavoro Simona è una tigre nell’intimità si trasforma in una gattina pronta a ricevere e dare dolcezza!
Commenta o partecipa alla discussione