Si riaccende la passione tra Amanda Lear e Manuel Casella
Di Matilde BerettaQuando si dice “l’amore non ha età”!
Hanno 32 anni di differenza ma si amano come due coetanei nel pieno della loro giovinezza. Sono Amanda Lear e Manuel Casella che, dopo essersi lasciati alcuni mesi fa, tornano di nuovo insieme, non solo nella vita privata ma anche sul piccolo schermo.
La show-girl di 61 anni aveva lasciato il bel ventinovenne dopo ben sette anni di relazione. Tra i due, infatti, si respirava aria di crisi e a soffiar sul fuoco si era messa anche l’Isola dei Famosi alla quale Manuel aveva partecipato, portando a casa successo, notorietà ma anche qualche cambiamento nella sua personalità e nel modo di porsi nei confronti di Amanda tanto che questa, stanca di sentirsi mettere da parte a favore di serate mondane e forse anche di ammiratrici più giovani di lei, aveva deciso di lasciare Casella.
Eppure: “Il mio cuore batte esclusivamente per lui – ha detto Amanda Lear a “Visto” – non mi innamoro certo del primo palestrato che capita, devo ammirare l’uomo con cui sto”. E così ha deciso di starci e il ritorno di fiamma si è compiuto per una delle coppie più discusse del panorama televisivo che (pare ancora tutto da definire) vedremo insieme in un futuro programma tv.
[Via TgCom]
Commenta o partecipa alla discussione