Sì al bisturi per piacere di più al proprio uomo!

Di

index.jpgNegli ultimi tempi la Great Britain ci sta riempiendo di notizie assurde al di là di quelle che riguardano la casa reale inglese. Questa volta si tratta di un sondaggio che rivela quello che noi donne forse abbiamo sempre attentamente taciuto; vediamo di cosa si tratta.

A quanto pare la maggior parte delle donne britanniche si sente molto insicura riguardo il suo aspetto fisico e proprio per questo le inglesi sembrano essere le più pronte al mondo (addirittura prima delle americane) a volersi sottoporre alla chirurgia plastica. Qui arriva la novità… o la conferma, a seconda di come la si pensa: gran parte di queste donne ricorre al bisturi per piacere di più al proprio uomo e non per sentirsi più sicure o in forma.

Ma lo sapevamo già! In fondo non è un comportamento totalmente assurdo! Cito la Littizzetto che nel suo ultimo libro, Rivergination, scrive: Non mi dire che ti rifai per stare meglio con te stessa. Per stare meglio con te stessa ti fai un bel piatto di spaghetti alla carbonara!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009