Sharon Stone e Martin Mica: Catherine Tramell è tornata!

Di

Sharon Stone rimarrà sempre Catherine Tramell, la bellissima protagonista di Basic Instict. A 54 anni è sempre splendida! Merito anche del nuovo fidanzato, Il modello brasiliano Martin Mica, di 27 anni!

Il settimanale CHI pubblica le foto dei due a spasso per le vie di Los Angeles e a coloro che l’accusano di “insidiare” ragazzi giovani, lei risponde sorridente, che non è colpa sua, se gli unici uomini che la corteggiano hanno l’età di Martin! Brava Sharon!!! A vedere Martin e il suo fisico scolpito, non facciamo fatica, a capire come l’attrice abbia ceduto al corteggiamento del modello: pettorali e addominali disegnati e gambe possenti, farebbero sciogliere un ghiacciolo al polo Nord! Il viso è quello di un ragazzino, con delicati lineamenti e con lo sguardo di uno che la sa molto lunga!

La coppia se la ride e si gode il momento magico, condividendo molti aspetti, come lo yoga e i massaggi, senza farsi mancare coccole e baci. A vederli sembrano due ragazzini innamorati e Martin elogia lo spirito libero e giovane della compagna. Sharon, inoltre è impegnata in tante cause sociali, questo fa di lei una donna intelligente e sensibile. I due si sono incontrati ad un evento a San Paolo e discretamente si sono frequentati, fino a questo momento, in cui le foto dell’attrice e del modello in giro per Venice Beach hanno fatto il giro del mondo.

2 commenti su “Sharon Stone e Martin Mica: Catherine Tramell è tornata!”
  1. FEDE ha detto:

    è ARGENTINO NON BRASILIANO 😉

  2. Giselle ha detto:

    scusate il refuso!!! Brava Fede!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009