Serena Rossi è un’assistente sociale a Napoli nella serie tv Mina Settembre

Di

È composta di sei puntate della nuova fiction di Rai1 intitolata Mina Settembre e tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni e diretta da Tiziana Aristarco. In una Napoli sempre bellissima e animata da un’umanità varia e vera si muove Mina Settembre, assistente sociale di un consultorio familiare nel centro storico della città partenopea che, tra un sorriso, una grande umanità e un carattere risoluto, ogni giorno affronta i casi più diversi e disperati, aiutando chiunque si rivolga a lei per un supporto psicologico e pratico.

Protagonista della serie tv una brava e sensibile Serena Rossi che racconta di essersi immedesimata moltissimo nel personaggio che si muove perfettamente riconoscibile con il suo cappottino rosso tra i vicoli di Napoli con l’intenzione di rendere Napoli un posto migliore. Tra commedia, dramma, battute, sentimento e misteri, con la presenza di un ex marito magistrato (Claudio De Carolis, interpretato da Giorgio Pasotti), la conoscenza prima burrascosa poi appassionata di un collega ginecologo (Domenico Gambardella, interpretato da Giuseppe Zeno), una madre oppressiva, tradimenti, nuove passioni e segreti scoperti, Mina Settembre ci conduce in una serie decisamente avvincente e appassionante, tutta nostrana in barba ai giganti dell’entertainment su Internet.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009