Scott Matthew: le date della tournée italiana nel marzo 2016

Di

Scott MatthewScott Matthew, il bravo cantautore australiano originario del Queensland ma trapiantato a New York – e molto apprezzato anche in Italia – si esibirà in cinque serate tra il 9 e il 13 del mese del mese di marzo 2016, precisamente in queste città e location:
* Milano 9 marzo, Magnolia
* Firenze 10 marzo, Spazio Alfieri
* Trieste 11 marzo, Teatro Miela
* Pesaro 12 marzo, Chiesa dell’Annunziata
* Padova, 13 marzo, Atelier de reflexion
Come è logico che che sia per la sua musica pop-folk piuttosto delicata e introspettiva, intensa e carica di passione, lo ospiteranno club e teatri di dimensioni limitati e dall’atmosfera raccolta, che ottimizzino la qualità dell’ascolto. Scott Matthew presenterà il nuovo album di studio, il quinto della sua carriera, pubblicato nel 2015 dall’etichetta Glitterhouse Records e intitolato This here defeat, che ha già riscosso ottime opinioni della critica e del pubblico, come gli album precedenti, il più originale dei quali è stato sicuramente Unlearned, una sapiente rivisitazione di brani di altri artisti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009