Scarlett Johansson: la nuova Marilyn Monroe

Di

scarlettjohansson-2238v.jpgL’accostamento non è da poco ed effettivamente le analogie ci sono: taglia da pupa, bionda, formosa (non poi così tanto però), sexy e… alla base americana in Iraq proprio come Marilyn.

C’è chi vede il parallelo tra la dea Marilyn e la ancora acerba Scarlett un po’ eccessivo e non ha tutti i torti. Quello su cui si vuole mettere l’accento è la conncidenza (forse) nella scelta di andare a risollevare il morale dei marines americani in missione in Iraq come ha già fatto per esempio Angelina Jolie. Che sia un percorso da fare sulla strada per la celebrità? Non che Scarlett ne abbia bisogno: la sua carriera è cominciata da quando è diventata il pupillo di Woody Allen e sembra che il suo successo sia in perenne ascesa.

Lusingata, Scarlett ringrazia di essere stata affiancata alla magnifica e unica Marilyn ed è ogni giorno più convinta di partire per l’Iraq a settembre. Non va poi tanto male ai marines… che in premio ad aver salva la vita trovano un piccolo spazio per dimenticare il dolore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009