Sara Tommasi, dalla Laurea alla depressione!
Di Giselle CarangiLa voglia di apparire a volte diventa una dipendenza e Sara Tommasi è caduta in piena astinenza, finendo in un vortice di occasioni spiacevoli. La sua fine ha avuto inizio nel 2011 per il suo coinvolgimento nello scandalo “Rubygate”, in cui è trapelata la notizia che Sara partecipava alle chiacchieratissime feste organizzate ad Arcore, nella residenza dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Le sue dichiarazioni, su presunti persecutori che le avrebbero impiantato un microchip nel corpo obbligandola ad assumere droga per fini sessuali, suscitarono ai tempi non poca ilarità! Un abisso tanto profondo quanto umiliante che la fa cadere in depressione.
E pensare che aveva avuto un esordio da schedina-intelligente, grazie alla sua laurea con lode, che a ogni occasione citava mettendo a tacere anche i più scettici. Partita per l’Isola dei Famosi, in cerca del suo “io interiore” è tornata con 10 chili in meno finendo a mangiare sulle tavole del Cavaliere.
Ma la soubrette non è stata solo protagonista di effimeri sensazionalismi, ben pochi sanno che il film Ultimi della classe le è valso il premio come Miglior attrice non protagonista nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava de’ Tirreni. La notizia passata inosservata deve aver influenzato la showgirl che ha accantonato la recitazione preferendo esperienze meno impegnative ma più remunerative.
Durante un’intervista rilasciata a Le Iene, ha espressamente dichiarato che la sua aspirazione è quella di “fare la bella vita sollazzandosi tra ricchi, feste e barconi”. Nel frattempo è diventata ancora più disinibita utilizzando il suo corpo nudo, per scopi (a suo dire) sociali. Come ad esempio rimanere senza veli davanti al bancomat contro il signoraggio bancario, oppure mostrare le parti intime al Chiambretti Nights facendosi cacciare, fino ad arrivare a recitare in un film porno grazie ai consigli dei suoi amici alieni!
E pensare che agli inizi andava tanto fiera dei sacrifici fatti per laurearsi e dispensava consigli alle neofite di dedicarsi agli studi, perché le luci della ribalta fanno preso a spegnersi!
Commenta o partecipa alla discussione