Sabrina Salerno torna con una raccolta dei suoi brani migliori

Di

Sabrina SalernoSi era allontanata dalle scene portando con sé l’icona che l’ha sempre seguita, quella di bomba sexy, ma ora torna alla ribalta sulle scene italiane dimenticando le vesti di cantante attraente.

Stiamo parlando di Sabrina Salerno, l’artista quarantenne che negli anni ottanta, al fianco di Jo Squillo, diede vita alla famosa canzone “Siamo donne” che spopolò in quell’edizione del Festival di Sanremo che ormai conta 17 anni.

Dopo tanto tempo Sabrina, che in Francia non ha mai smesso di trovare successo e consensi, tornerà alla notorietà italiana con una raccolta dei suoi brani più belli per staccarsi finalmente e una volta per tutte l’etichetta di icona sexy, un’immagine che troppo spesso, a dire della stessa cantante, si è imposta sul suo talento.

L’artista, sposata con l’imprenditore Enrico Monti e mamma del piccolo Luca Maria, si ritrova adesso piena di grinta e voglia di ricominciare nel paese che le ha dato il primo successo e – nemmeno a dirlo – sono già in molti i vecchi fan che attendono ansiosi la nuova opera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009