Sabrina Ferilli sarà LaLola di Canale 5
Di Matilde BerettaSarà la romanissima Sabrina Ferilli a vestire i panni di Lola, protagonista dell’omonima serie tv “LaLola“, un format argentino su cui ha messo le mani l’industria televisiva italiana nella persona di Fatma Ruffini.
Il prodotto seriale, infatti, ben adattabile a diversi paesi, è uno dei programmi che sta spopolando al MIP TV di Cannes, il Mercato Internazionale dei Contenuti Televisivi e Digitali ovvero una vetrina dei diversi prodotti tv esportabili in altrettanti paesi.
Il format LaLola è già stato acquistato da Canale 5 che sarebbe intenzionato a lanciarlo nella primavera del 2009. Il concept del programma argentino è tanto semplice quanto divertente: Ramiro Lalo Padilla è uno sciupafemmine presuntuoso ed egoista, direttore di una rivista per soli uomini, è occupato unicamente dal lavoro e dal collezionare donne. L’ultima preda, sedotta e abbandonata, decide di vendicarsi di Ramiro e, con l’aiuto di una fattucchiera, trasforma il donnaiolo nella bella Lola… quando si dice mettersi nei panni degli altri.
Il successo della serie sembra assicurato!
Commenta o partecipa alla discussione