Sabrina Ferilli e Francesco Testi: spuntano i legali!

Di

E’ guerra aperta tra Francesco Testi (33 anni) e Sabrina Ferilli (48). I due attori sono stati i protagonisti dello scoop più caldo di questa estate: durante il soggiorno in Bulgaria, per le registrazioni della fiction Baciamo le mani, sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi che non lasciavano spazio a molti dubbi.

Sabrina Ferilli, compagna da sei anni a questa parte dell’amministratore delegato di Terna, Flavio Cattaneo (49) ha immediatamente preso le distanze asserendo che erano foto di scena con tanto di comunicato stampa che smentiva qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l’attore. In quella circostanza affermò anche che Testi è legato da profondi rapporti al patron della Tarallo Film, azienda produttrice della fiction. Tale frase, ha scatenato le malelingue dando voce a quello che tutti avevano pensato, e la presunta omosessualità di Francesco ha inesorabilmente danneggiato la sua immagine artistica.

L’attore veronese ha quindi querelato la Ferilli e portato a supporto tutta la corposa documentazione fatta di un centinaio di SMS che l’attrice romana gli aveva mandato nel periodo in cui i due erano molto più che amici, anche perché l’attrice gli avrebbe fatto credere di essere single!

La vicenda ormai non ha più nulla della cronaca rosa ma è diventata a tutti gli effetti una questione giudiziaria. L’ex concorrente del Grande Fratello si è sentito ferito non solo dall’atteggiamento distaccato ma anche dalle parole della collega, e ha reagito denunciando Sabrina per tutelare la sua onorabilità. I messaggi telefonici, sono quindi la prova definitiva che confermerebbero la reale possibilità che tra i due ci sarebbe stato del tenero. Così afferma Testi: “Inizialmente tutto era nato come un semplice flirt sfociato, con il tempo, in qualcosa di profondo”. Ora la parola spetta ai giudici!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009