Sabrina Ferilli e Francesco Testi, tanto rumore per nulla!

Di

Tutto è finito in una bolla di sapone lo scoop tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi. L’attrice tornata in Italia, si è presa una pausa dal lavoro sul set a Sofia in cui si trovava per le riprese di Baciamo le mani e dove tutto ha avuto origine, per stare con il compagno Flavio Cattaneo e festeggiare il compleanno di entrambi. Le foto pubblicate da Chi, mostrano una coppia molto affiatata e per nulla scalfita dai rumor che aveva suscitato la foto di lei tra le braccia di Testi. Tutto archiviato come semplici pettegolezzi!

Ribadito che le foto sono state rubate dal set in un momento di recitazione e confermato dalla troupe, tutto è rimasto uguale tra la coppia che si gode, in questi pochi giorni di relax, attimi di intimità in cui i baci e gli abbracci la fanno da padroni. Niente da dimostrare per chi non ha nulla da farsi perdonare e noi le crediamo, visto l’amore e la complicità del Presidente di Terna. I due, che stanno insieme da sei anni, hanno un legame molto forte e solido visto che finora non hanno conosciuto crisi né dissapori, superando anche chi, come in questo caso, li voleva ai ferri corti!

Dopo questa breve ma romantica interruzione e alla fine della lavorazione del film in Bulgaria, Sabrina, sarà ancora al lavoro, questa volta sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino La grande bellezza.

1 commento su “Sabrina Ferilli e Francesco Testi, tanto rumore per nulla!”
  1. marco ha detto:

    Finalmente la verità! Leggendo CHI si nota chiaramente che la coppia Ferilli-Cattaneo è ancora in grande forma e l’affaire bulgaro era solo una montatura (di Tarallo?) per far pubblicità ad altri…Vero Testi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009