Sabrina Ferilli e Francesco Testi: realtà o finzione?
Di Giselle CarangiLo scoop estivo è servito. Il settimanale Oggi, ha pubblicato le foto di Sabrina Ferilli in atteggiamenti molto intimi con l’attore Francesco Testi, durante il loro soggiorno a Sofia presso l’Hotel Kempinski per le riprese della fiction Baciamo le mani, in cui i due recitano insieme.
Immortalato anche il bacio della discordia, il quale non ci sarebbe niente di male, se non fosse che Sabrina è da sei anni a questa parte la compagna del manager Flavio Cattaneo.
Subito arrivata la smentita dell’attrice, notificando che le foto sono state rubate durante le riprese e quindi era tutto recitato. Ma la Redazione del settimanale controbatte negando che sia tutta una messa in scena, è tutto vero. Le foto sono state scattate di notte all’interno del giardino dell’hotel dove alloggiavano i due attori.
Il comunicato stampa dell’attrice romana e del compagno Flavio, dichiara che non c’è alcuna crisi tra di loro né tanto meno ci sarebbe stato un tradimento. Sono felici come sempre.
Tra Sabrina e Francesco ci sarebbe solo un’amicizia nata due anni fa durante un’altra fiction, una complicità nata proprio dal lavoro che svolgono. Per ora è tutto al vaglio, ma noi restiamo in attesa di nuovi sviluppi.
Commenta o partecipa alla discussione