Sabrina Ferilli e Francesco Testi, la storia continua?
Di Giselle CarangiDopo le smentite e il comunicato stampa di Sabrina Ferilli, beccata dal settimanale Oggi in flagrante tra le braccia di Francesco Testi, non abbiamo più avuto notizie sul caso. Ma ricapitoliamo i fatti.
I due erano stati paparazzati all’inizio di giugno a Sofia, presso l’Hotel Kempinski in atteggiamenti molto intimi che non lasciavano spazio a dubbi. L’episodio destò del sensazionalismo visto che l’attrice romana è la compagna apparentemente felice da sei anni a questa parte di Flavio Cattaneo, amministratore delegato della Terna.
Francesco Testi è un ex concorrente de Il Grande Fratello con un curriculum da playboy, sotto le sue grinfie sono cadute Manuela Arcuri, Eva Grimaldi (sue colleghe nel 2010 sul set de Il peccato e la vergogna) e pure la papigirl Marysthell Garcia Polanco. Ma il colpo mediatico l’ha ottenuto con la Ferilli!
Francesco e Sabrina in passato hanno condiviso lo stesso agente, il celeberrimo Lele Mora, ma a quei tempi lei era già una stella del panorama televisivo e cinematografico e lui solo un aspirante divo. Tuttavia, il ragazzo aveva altri piani in mente per potersi accontentare del destino effimero, fatto principalmente di ospitate, che di solito caratterizza la vita dei gieffini dopo la fine del programma. Infatti, grazie a un accorto investimento dei soldi guadagnati in corsi di recitazione, provino dopo provino, nel 2009 Francesco fu scelto per la sua prima fiction, Caterina e le sue figlie 3. Questo è stato il traino che gli ha spianato la strada delle serie televisive: infatti è poi approdato nella serie Il peccato e la vergogna, seguito da Sangue Caldo, che lo ha portato sul set di Baciamo le mani, nel ruolo di protagonista insieme alla Ferilli! Ne ha fatta di strada per uno che è partito come spogliarellista nelle discoteche!
Commenta o partecipa alla discussione
Come mai vi divertite a riportare delle situazioni che hanno ben poco a che vedere con le cose serie ed importanti? Essendo una fan di Sabrina Ferilli mi piace ricordarla come una grande attrice e donna che si è impegnata per svariate battaglie civii e sociali fatte per la gente semplice come me e proprio perchè non si hanno ulteriori notizie probabilmente perchè trattasi solo di pubblicità .
Questo è un sito che parla di spettacolo o di gossip?
Aspettando di leggere notizie interessanti di spettacolo e di cinema rimango a voi affezzionata.
Ciao Francesca, essendo un sito anche di gossip, raccontiamo fatti di cronaca rosa, senza sminuire la bravura nè tanto meno la professionalità dei personaggi. La signora Ferilli, sa difendersi benissimo da sola e il comunicato stampa pubblicato a seguito delle foto in oggetto, lo ha ampiamento dimostrato. Ma tu continua a seguirci!
A presto!