RossoNoemi in uscita il 22 marzo

Di

Dopo il grande successo che sta riscuotendo in questi giorni Vuoto a Perdere, Noemi è pronta a tornare in campo con un nuovo album.

Questo primo singolo, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, sarà contenuto in RossoNoemi, che è pronto ad uscire il 22 marzo.

Vuoto a Perdere è solo il primo dei nove inediti contenuti nel disco che la cantante ha confezionato negli Stati Uniti, sotto l’occhio vigile del produttore Corrado Rustici.

Per la prima volta Noemi partecipa non solo con un apporto vocale, ma contribuendo anche nella stesura dei testi ed in tutto il processo creativo che segue alla realizzazione di un album.

In questo nuovo progetto, l’artista resa famosa dal talent show X Factor, si è avvalsa anche della collaborazione di grandi nomi della musica italiana come Federico Zampaglione dei Tiromancino ma anche Pacifico, Kaballà e Diego Mancino. Senza contare il già citato Vasco Rossi.

Nonostante la sua brevissima carriera, Noemi vanta collaborazioni importanti anche precedenti a quelle contenute in questo nuovo lavoro, come quella con Fiorella Mannoia nel brano L’Amore si Odia o con il leader dei Baustelle, Francesco Bianconi e ovviamente il disco di platino conquistato con Sulla Mia Pelle del 2009.

Pregustando il sound dell’album attraverso il primo “singolo-assaggio”, aspettiamo di sentire il resto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009