Rope anticipa Wasting Light, nuovo album dei Foo Fighters

Di

In attesa di Wasting Light, nuovo lavoro della band capitanata da Dave Grohl, ecco che arriva Rope, il primo singolo estratto.

Per i Foo Fighters questo è il settimo album in studio, anche se, più che in studio, è stato registrato nel garage dello stesso Dave a San Fernando Valley in California.

Prodotto da Butch Vig e mixato da Alan Moulder, mira a soddisfare le aspettative di tanti fan che attendevano con ansia il loro ritorno.

Visto che il 12 aprile, data d’uscita dell’album, è ancora lontano, potete consolarvi ascoltando Rope che sarà disponibile dal primo marzo su iTunes.

Ma perché ascoltarli da soli attraverso le cuffie quando potreste vederli dal vivo? I Foo Fighters saranno, infatti, a Milano il 15 giugno Rock in IdRho 2011! Se non riuscirete a partecipare a questo evento però non è detto che all’album non segua un tour, per cui, non disperate.

Quello che è certo è che ad accompagnare il nuovo progetto del gruppo ci sarà un documentario sulla loro storia, dagli inizi di Dave con i Nirvana, fino all’ascesa della band che è diventata uno dei punti di riferimento della scena rock mondiale.

Il resoconto della storia dei Foo Fighters si chiama Running the Sahara ed è firmato da James Moll.

Un sacco di novità quindi, non ci resta che attendere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009