Rom che ha ucciso su strada diventa testimonial
Di nicolettaDalla galera alle passerelle, una storia possibile solo in un paese come l’Italia del ragazzo rom che, alla guida di un furgone nell’aprile scorso ha ucciso quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la ‘Romjeans’.
Per carità, tutti posso sbagliare, anche pesantemente, nella vita, ma il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro perché lui faccia da testimonial, sta suscitando una doverosa indignazione in tutte le forze politiche e non solo.
A Radio 105 hanno chiamato il manager che sta facendo questa operazione commerciale, facendogli delle domande doverose e poi alla fine lo hanno mandato indovinate dove!… Gli hanno chiesto se non si vergognasse guadagnando soldi su un fatto di morte, se non si pentisse di offendere dei genitori che hanno perso il loro bene più prezioso. Lui ha semplicemente risposto che è un’operazione commerciale come tante altre, che la legge italiana lo consente e che probabilmente anche Annamaria Franzoni lancerà sul mercato a breve una marca di abbigliamento per bambini.
Non ci sono parole, solo parolacce.
Commenta o partecipa alla discussione
E’ una vergogna!!! Oltre agli arresti domiciliari da scontare in un appartamento vista mare a San Bendetto, ora anche un assegno da 30.000 euro in tasca come testimonial e tutto “solo” per aver ammazzato 4 ragazzi. MASTELLA!!! Ma che cavolo succede in Italia!
Spero proprio che la “Romjeans” FALLISCA dopo questa “operazione commerciale”…. VERGOGNA!!!
E’ una vergogna che un personaggio squallido come sundas prenda testimonial un assassino il cui posto è in galera. Quattro giovani vite sono state spezzate e lo stato che fa? arresti domiciliari? Sunda s che fa approfitta per fare soldi VERGOGNA!!! non comperiamo i suoi prodotti,il libro boicottiamolo è la sola nostra arma. Giorgio