Roberto Cenci e Edelfa Chiara Masciotta si dicono addio

Di

La differenza di età ha decretato la fine di una storia d’amore. Dopo quattro anni e un figlio, Roberto Cenci (48 anni) e Edelfa Chiara Masciotta (28 anni) si sono lasciati. Alle pagine di Chi Roberto Cenci rilascia un’intervista che trasmette dolore ma anche tanta saggezza. Nonostante l’amore, gli scontri generazionali hanno finito per prendere il sopravvento e la freschezza dell’ex miss Italia 2005 si è scontrata con l’esperienza di Roberto.

Quello che resta è uno splendido bambino, Andrea, di 2 anni. Stavano insieme dal 2008 ma, come dichiara il regista, “l’amore inizia e l’amore finisce”. Età diverse e consapevolezze diverse, in un rapporto iniziato proprio grazie all’attrazione tra poli opposti; ma alla fine le diversità si sono ritorte contro di loro e da quasi ogni scambio di idee si accendeva uno scontro.

Ora la Masciotta tornerà a Torino portandosi Andrea e d’ora in poi, nonostante un accordo, padre e bambino non si vedranno frequentemente quanto vorrebbe Cenci. Ma ci piace ricordare anche i loro momenti felici in passato: all’inizio della storia, durante la loro prima vacanza alla Maldive, era felici e innamorati, Roberto e Chiara avevano riso tanto e vissuto tutto al meglio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009