Roberta Mancino: dal paracadute al calendario di Max
Di Matilde BerettaChi ha detto che le sportive non possono essere belle e seducenti? E’ il caso di Roberta Mancino, la modella di Anzio (una cittadina laziale sul mare) che prima di essere una modella è una paracadutista e non solo.
E’ stata scelta da Max per il calendario sportivo 2008-2009 e fotografata da Marco Glaviano che la ritrae più seducente che mai in pose mozzafiato e da capogiro. Il tema del servizio fotografico è l’acqua e il calendario riporta, oltre alle classiche date, gli eventi sportivi più importanti dell’anno.
E Max non poteva scegliere modella migliore: la Mancino, campionessa di freestyle che da tempo vive negli USA, ha partecipato ai record Europei e italiani, vincendo molte gare internazionali, incluso il Russian Freestyle Invitational, gli Space Games di Ravenna e di Arezzo sia in freefly che in freestyle e anche le competizioni del tunnel a Orlando e in California.
4mila lanci in 7 anni, l’incontro con un condor in alta quota, 20mila dollari per saltare nuda ed essere fotografata… Roberta Mancino non è solo una modella e una paracadutista; cintura nera di full contact, ballerina e sub ci complimentiamo con lei e Max per la scelta che non poteva essere più giusta.
Commenta o partecipa alla discussione