Roberta Capua conduttrice? Come far diventare piccolo il Grande Fratello
Di AlessandroUno dei più gravi errori nella storia della tv: ecco che cosa significherebbe affidare la conduzione del Grande Fratello 8 a Roberta Capua. Che è tanto una brava ragazza, ma c’entra col GF così come il sale nel latte. Mi spiace ma la bella Roberta non vale, come conduttrice, Alessia Marcuzzi.
Per il GF ci vogliono esuberanza, anche fisica; esplosività dialettica; voce sexy. Quello che Roberta non ha. Vero che la madre di tutti i reality, Daria Bignardi, è una conduttrice alla camomilla, ma quello è un genere tutto suo particolare. Trattasi di una fuoriclasse con caratteristiche peculiari. Insomma, quanti ragazzi bassi e tarchiati come Maradona giocano in Serie A? Ci vogliono altezza, peso e misura.
Ditemi la vostra: chi vedreste bene a condurre il GF?
via tv blog
Commenta o partecipa alla discussione
Vedrei bene che non ci fosse il GF 😀 scherzo! cmq la Marcuzzi nella scorsa serie mi è proprio piaciuta, riproporrei lei
alessia marcuzzi è sempre stata bravissima a condurre il gf quinidi sicuramente riproporrei la marcuzzi…!!!x quanto riguarda la capua farebbe diventare veramente piccolo il gf xke lei nn è adatta a condurre il gf…
A me Roberta Capua mi piace MOLTO. E una donna bellissimma, molto elegante e molto molto intelligente. E poi lei non e mai volgare – ha deciso di not posare nuda per calendari, come tante altre hanno deciso di fare. E questo dice molto su di lei… CAPUA per conduttrice!!!!
Si,Roberta Capua non sarebbe il massimo…
E’ moscia!!!
però su una cosa sbagli…il Grande Fratello è già piccolo!!!
Ormai è caduto in basso,e ci hanno anche stufato,che dessero spazio a programmi nuovi…
Non è detto che se una non fa calendari è una santa…alessia marcuzzi conduttrice…