Robbie Williams sarà in un reality con la moglie Ayda Field (e la suocera Gwen)
Di AmbraRobbie Williams, il più famoso componente della celeberrima band inglese Take That, è in un momento di grandi novità artistiche. Non soltanto gli è stata affidata l’apertura dei Mondiali di calcio in Russia davanti a 80.000 persone, ma sta lavorando a un reality tv di sua ideazione.
Secondo la stampa in lingua inglese si tratterà di una collaborazione familiare, svolta con la moglie Ayda Field e al suocera Gwen: “Sarà lo show che tutti vorrebbero vedere in tv”, ha affermato l’artista britannico, ancora alla ricerca dell’emittente giusta per la trasmissione.
Genero, figlia e mamma vivono a stretto contatto quotidiano, Gwen trascorre infatti parecchio tempo con la coppia nelle loro case di Los Angeles e di Londra, aiutandoli a curare i loro figli (Teddy e Charlie). Robbie chiama affettuosamente la suocera “Nana Gwen” e non è rado che lui e la moglie pubblichino su Instagram dei brevi videoclip divertenti di o con lei, che piacciono molto ai follower. Qualche tempo fa Ayda ha pubblicato su Instagram una buffa foto in cui era a letto col marito Robbie e mamma Gwen. Didascalia: “Bedtime – Ti voglio bene mamma, ma questa cosa sta diventando imbarazzante”.
Commenta o partecipa alla discussione