Robbie Williams, nuovo album in uscita il 23 ottobre
Di donataChi non sentiva la mancanza di Robbie alzi la mano. Come chi è Robbie?
Stiamo ovviamente parlando di Robbie Williams, una delle più grandi popstar del mondo, che torna sulle scene il 23 ottobre con il nuovo album dal titolo Reality Killed The Video Star.
Questo titolo vi ricorda qualcosa? Certo, si ispira a Video Killed The Radio Star, il mitico brano dei Buggles che spopolò all’inizio degli anni Ottanta. Il leader dei Buggles, Trevor Horn, oggi è proprio il produttore del disco e rivela delle indiscrezioni sul nuovo album di Robbie al settimanale americano Billboard. «E’ un grande album pop. Contiene almeno quattro o cinque brani destinati a diventare grandi successi. E, niente paura, non c’è traccia di rap». Questa affermazione si riferisce a Rudebox, un album sperimentale uscito nel 2006 che i fan non apprezzarono moltissimo.
Dopo le brutte notizie dalle Bahamas che riguardavano un probabile coinvolgimento della star in una rapina a danno di due paparazzi, siamo davvero contenti che Robbie Williams torni a cantare e suonare per il suo pubblico: era proprio quello che stavamo aspettando!
[via Tv Sorrisi&Canzoni]
Commenta o partecipa alla discussione
mah…